Attualità Marsala

Incidente, un morto e tre feriti. Grave bambina di un anno

Auto invade corsia opposta

  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-10-2019/1571001798-incidente-un-morto-e-tre-feriti-grave-bambina-di-un-anno-1-500.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-10-2019/incidente-un-morto-e-tre-feriti-grave-bambina-di-un-anno-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-10-2019/1571001798-incidente-un-morto-e-tre-feriti-grave-bambina-di-un-anno-1-240.jpg

Marsala - Incidente mortale ieri sera a Marsala. Un uomo di 42 anni è morto in seguito all'impatto tra la propria auto e un'altra vettura, all'altezza dell'incrocio tra le contrade Conca e Rakalia. La vittima si chiamava Salvatore Nuccio.

A bordo dell'auto c'erano anche la moglie di Nuccio e le figlie di uno (Serena) e due anni e mezzo (Esmeralda). La più piccola è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale di Palermo. Nell'incidente ha riportato un'emorragia cerebrale. Per Esmeralda sarà necessario un intervento alla gamba. Distrutta la mamma, Vittoria.

Stando alla prima ricostruzione, l'altra auto, una Mercedes guidata da un uomo, ha invaso la corsia in cui viaggiava Nuccio. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. Indagano i carabinieri.

Salvatore Nuccio era con la sua famiglia a bordo della sua auto, una Lancia Y, quando, in curva, l'auto è stata presa in pieno da quella dove viaggiava il giovane Piero Spedale, a bordo della Mercedes bianca con la quale doveva andare a prendere a casa una sposa.

Come abbiamo raccontato, Spedale si è nascosto, ha chiamato la sorella, che è venuta sul luogo dell'incidente e, nella confusione, ha finto di essere lei alla guida dell'auto. Salvatore Nuccio è morto in ospedale questa notte.