Attualità Dieta Vip

Dieta Victoria’s Secret

Eppure, Adriana Lima & Co si concedono anche qualche sgarro

Cosa mangiano gli splendidi angeli di Victiora’s Secrets per essere non solo così magre e in forma ma anche così belle, luminose e adrenaliniche?

Se gran parte del merito del loro splendore spetta a madre natura, l’altra metà è sicuramente appannaggio di attività fisica e dieta. Ed è proprio la dieta degli angeli, la dieta Victoria’s Secret che ti sveleremo in questo articolo.

COME FANNO A ESSERE COSI' MAGRE
Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame. In realtà, non sono sempre a dieta ma controllano sempre la loro alimentazione. Un’alimentazione ricca, varia e soprattutto sana, priva di grassi saturi e ricca di frutta e verdura e di proteine buone.
In genere, Adriana Lima & Co si concedono anche qualche sgarro ma quando stanno per salire in passerella si mettono a stecchetto in modo da essere asciuttissime.

ECCO COSA METTONO NEL PIATTO GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET
Kendall Jenner, uno degli angeli più conosciuti afferma: «Non riesco ad allenarmi bene se non mangio abbastanza e nel modo giusto. Adoro la pasta, ma mi fa sentire più stanca e non mi piace. In genere la mia giornata comincia con uova, avocado e fiocchi d'avena. Mi sento meglio se mangio meglio». La modella unisce a un'alimentazione corretta ovviamente tanto sport, soprattutto corsa e boxe.

Bella Hadid, ha confessato di non rinunciare a niente e di mangiare sandwich al formaggio e patatine fritte quasi tutti i giorni affidando quindi tutto il merito della sua forma a madre natura. Non sembra credibile e probabilmente il suo regime dietetico è invece top secret. La sorella Gigi Hadid segue dieta equilibrata a base di insalatone e centrifugati. Ma spesso si concede un hamburger.

Martha Hunt va controcorrente e afferma di mangiare più del solito quando sta per salire in passerella: fare in modo che ci siano proteine in ogni pasto. Quindi mangia yogurt greco o uova per colazione, sushi per pranzo e salmone o pollo o carne la sera con da verdure e carboidrati da frutta e verdura più che da cereali.

Al contrario, la splendida Adriana Lima ha rivelato che quando si prepara per una sfilata importante si nutre solo con frullati proteici per almeno nove giorni, senza aggiungere niente di solido. In più, nelle dodici prima di salire in passerella elimina anche tutti i liquidi. Ma è lei stessa a raccomandare alle sue fan di non intraprendere assolutamente un regime del genere se non si è supervisionate da un medico specialista.

Behati Prinsloo mangia solo centrifugati di frutta e verdura, insalate e pollo.

Kate Upton mangia proteine magre a ogni pasto, quindi per esempio pollo e pesce, e limita al minimo gli zuccheri e i cibi lavorati. Ogni tanto confessa di lasciarsi andare a uno sfizio: il suo preferito sono le ciambelle.

Karlie Kloss infine preferisce una dieta salutare a base di tante verdure e pochi zuccheri. Ha eliminato gli snack grassi come i biscotti e iniziato a mangiare insalate e toast con avocado.