Economia Offro Lavoro

Vuoi fare la hostess? Emirates cerca anche steward

L'appuntamento è domenica alle 9 in punto all’Hotel NH Palermo, Foro Italico

Palermo - La compagnia aerea Emirates, con base a Dubai, cerca candidati italiani da inserire nel team delle hostess e degli steward. A novembre, la compagnia aerea terrà degli Open days in quattro città italiane, cominciando da Palermo. L'appuntamento è domenica alle 9 in punto all’Hotel NH Palermo, Foro Italico Umberto I, 22/B.

La Compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e con attitudine al servizio di bordo. I candidati devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae aggiornato e scritto in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.