Attualità PALERMO

Italia viva:aderisce anche imprenditrice Marcella Cannariato

PALERMO, 11 NOV "Ho scelto di lasciare il Pd e sostenere Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi, in questo percorso verso una visione, capace di creare un'alternativa culturale e politica ad una destra che è sempre più conservatrice e illiberale". Così Marcella Cannariato, imprenditrice palermitana ed unica siciliana fra le 100 donne Top di Forbes, annuncia il proprio sostegno alla nuova formazione politica.
    "Ho sempre sostenuto Renzi sin dal congresso del 2017 e la riflessione che ho fatto, a seguito di tutte le vicende politiche ed elettorali degli ultimi mesi aggiunge , mi ha convinta a fare questo passo con grande coscienza e serenità.
    Italia Viva è una pagina ancora da scrivere ed è un progetto che ci regala un nuovo entusiasmo ed una nuova voglia di fare.
    D'altronde, nel mio quotidiano impegno a favore delle Donne e dei diritti, ho sempre ritrovato in Matteo Renzi un alleato illuminato e pronto a combattere battaglie che tanti, prima di lui, hanno sempre declinato". (ANSA).