Attualità Pozzallo

Permanent Make Up, una pozzallese a Kiev

Cristiana Puzzo, 24 anni

 Pozzallo - Permanent Make Up. 

Giovane pozzallese ammessa ai campionati mondiali a Kiev di P.M.U. Si tratta di Cristiana Puzzo, 24 anni appena compiuti, conosciuta come STUDIO_LASHMAKERCRI dove poter ammirare sul suo profilo instagram più di 600 foto contenenti i suoi lavori. Ha iniziato a formarsi presso l’Accademia Dottor Fabrizzi di Pisa, scuola di altissimo livello dove ha conseguito un attestato specializzandosi in diversi rami nel settore dell’estetica. Cristiana ha investito tanto, partecipando a numerosi corsi fuori dall’Italia, perché, ci spiega, tutto nasce da fuori e per la sua clientela ci tiene ad offrire sempre il meglio.

Tra i servizi offerti , quello per cui è specializzata e per il quale il prossimo febbraio parteciperà al campionato mondiale a Kiev riguarda il Permanent Make Up: “ci tengo a sottolineare che la mia tecnica non è quella del microblanding, dove in Italia è praticata maggiormente, bensì l’effetto powder, tecnica poco utilizzata che grazie alla mia master straniera ho potuto portare a conoscenza le mie affezionate clienti” afferma Cristiana spiegandoci la sua prossima esperienza internazionale a Kiev; il campionato prende il nome di Championship “Healed” in P.M.U, si tratta di una giornata dove ci sarà una parte del congresso che vedrà operatori di tutto il mondo presentare le loro tecniche con la propria modella ove successivamente il proprio lavoro verrà esaminato da giudici internazionali. Cristiana è l’unica dermopigmentista nella provincia iblea a partecipare a questo campionato che la vedrà insieme a tante altre operatrici di tutto il mondo.

Giovane, bella e caparbia, non smette mai di formarsi, infatti sta seguendo il percorso per poter diventare docente e molto presto presso il suo studio impartirà corsi di formazione.