Economia Sconti

2 dicembre, è il Cyber Monday 2019

Il lunedì delle promozioni che segue appunto, il Black Friday

Non abbiamo fatto in tempo ad archiviare il Black Friday che oggi, 2 dicembre è il Cyber Monday 2019, continua quindi anche per gli Italiani, la corsa all'affare.

2 dicembre Cyber Monday 2019, che cos’è?

Il Cyber Monday si festeggia ormai anche in Italia, soprattutto online. La data del due dicembre, è caratteristica in quanto i maggiori store come Amazon e Unieuro offrono gli ultimi sconti legati sfruttando la coda lunga del Black Friday.

Come indica il nome, il Cyber Monday è esclusivo per i prodotti tecnologici, di conseguenza tutte le offerte, le promozioni e gli sconti saranno validi solo in questa categoria merceologica.

Il Black Friday continua trasformandosi in Cyber Monday e proponendo un'appendice di sconti destinati a durare ancora per alcuni giorni.

2 dicembre Cyber Monday 2019, la giornata conclusiva per i vostri acquisti.

Il Cyber Monday si tiene praticamente il quinto Lunedì del mese di Novembre, esattamente 3 giorni dopo il Black Friday che, come sappiamo, si tiene invece il giorno successivo a quello del Ringraziamento.

Quest’anno dunque il Cyber Monday 2019 cade il 2 Dicembre 2019.

La corsa all'affare è cominciata già da qualche giorno, oggi, però 2 dicembre 2019, è la giornata conclusiva. E chi è alla ricerca dell'occasione da mettere sotto l'albero, può approfittarne.

Il Ciber Monday è il lunedì delle promozioni che segue appunto, il Black Friday. E da Amazon a molti altri store online (e fisici) le offerte sui prodotti tecnologici sono veramente tante. La corsa all'affare è cominciata già da qualche giorno ma continua per tutti quelli che non hanno fatto in tempo ad accaparrarsi l’affare del momento o a iniziare a pensare al regalo di Natale.

A differenza di qualche anno fa, ormai quasi tutti i grandi rivenditori e i brand più prestigiosi hanno collegato i due appuntamenti con un unico periodo promozionale. Come per esempio le grandi catene dei supermercati come Esselunga, Auchan, Il Gigante e via dicendo.

Tuttavia, le occasioni che spuntano soltanto oggi per risparmiare e portarsi a casa prodotti di qualità non mancheranno.

2 dicembre Cyber Monday 2019, i nostri consigli per gli acquisti:

Acquistare nel Cyber Monday conviene? La risposta è futile perché la domanda era volutamente vaga. Ma la risposta è SI: conviene. A dirlo sono le molte offerte già disponibili su Amazon fin dal weekend precedente, una sorta di prolungamento del Black Friday che proietta sul Cyber Monday ancora non poche speranze per quanti sono in cerca del regalo di Natale in offerta.

Interessante è il fatto che le proposte si concentrino in modo particolare (sia pur se non esclusivo) nel mondo dell’elettronica di consumo, ossia ove si annidano gran parte dei desideri degli utenti in vista della corsa al regalo sotto l’albero.

Oggi due dicembre, durante il Cyber Monday troverai le migliori offerte da tutti negozi online. Il nostro consiglio? Controllate che le offerte siano offerte reali, ma tenete comunque d'occhio la cronologia dei prezzi. Un sito che vi può venire in aiuto in questa giornata è il sito : pagomeno per fare il vostro affare del Ciber Monday e non rischiare fregature.