Cronaca Siracusa

Loris Fazzina e Benny Di Maria le due vittime della tragedia di Ortigia

Tre feriti

Siracusa - Sono Lorys Fazzina e Benny Di Maria i due ventenni morti nell'incidente di questa mattina all'alba in Ortigia a Siracusa. 

È di due morti e 3 feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto nella notte sul Lungomare Elio Vittorini, in Ortigia.

Le vittime avevano trascorso la serata insieme e stavano facendo ritorno a casa a bordo di una Ford Fiesta. Il conducente dell’auto, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un pilone agli archi di uscita dall’isola: è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare i giovani dalle lamiere.

Le vittime sono Benedetto Di Maria, morto poco dopo lo schianto e Loris Fazzina, giunto in ospedale con la rottura dell’aorta e altre gravissime lesioni, e deceduto poco dopo. 

Uno dei feriti in nottata è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I medici gli hanno asportato la milza. Un altro ragazzo si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia con 40 giorni di prognosi per pneumotorace, mentre il quinto occupante della Ford si è fratturato un femore e si trova nel reparto di Ortopedia.
Scene strazianti questa mattina all'obitorio all'arrivo dei familiari dei due ragazzi che hanno perduto la vita.