A differenza di molte sue colleghe, la famosa attrice Monica Bellucci, ha sempre dichiarato di schierarsi a favore della bellezza naturale. Allo stesso modo non ha mai fatto mistero di vivere serenamente il passare degli anni, senza avere paura di invecchiare e seguire delle diete rigide per dimagrire. Chiaramente, essendo un’attrice e quindi una donna che lavora grazie anche alla sua immagine, Monica segue comunque delle piccole regole per rimanere bella ed in forma.
News Correlate
La diva italiana, in passato, è stata anche presa di mira per le sue curve ma lei non ha mai badato alle critiche su di lei. Le ultime foto pubblicate su Instagram però mostrano una Monica decisamente molto più magra ed in ottima forma. Anche i fan infatti hanno subito notato la differenza.
Quali sono i segreti di questa bellissima attrice? Cosa mangia Monica per restare in forma?
Come riporta Vanity Fair, in un'intervista di qualche tempo fa, dove la diva 54 enne ha parlato anche della menopausa, Monica ha svelato tutti i segreti della sua dieta. A quanto pare la tabella alimentare della dieta seguita dalla Bellucci è molto semplice e non richiede molti sacrifici.
Qual è il suo segreto della sua dieta?
L’attrice originaria di Città di Castello crede fermamente che per mantenere una forma invidiabile ci si debba affidare ai prodotti tipici italiani, prodotti sani e salutari.
Il vero segreto della diva italiana per il suo corpo perfetto pare che sia una dieta di 5 giorni. Pare che dopo questi 5 giorni di dieta, sia facile perdere riacquistare una buona forma fisica.
Come funziona la dieta dei cinque giorni di Monica Bellucci?
Cerchiamo di capire più nel dettaglio in cosa consiste la dieta dei 5 giorni di Monica Bellucci.
Innanzitutto bisogna optare per una colazione molto leggera. Fate colazione con una spremuta d’arancia o in alternativa scegliete uno yogurt del tipo magro.
La dieta di Monica Bellucci:
Lo schema alimentare della dieta dei cinque giorni da seguire:
Primo giorno: a pranzo una grande insalata; a cena un piatto di pasta condito in maniera leggera e del formaggio.
Secondo giorno: a pranzo omelette e pane bianco; a cena carne con la verdura.
Terzo giorno: a pranzo un purè con del parmigiano; a cena un piatto di spaghetti con la salsa di pomodoro.
Quarto giorno: a pranzo 100 g di carne o pesce; a cena riso combinato con la verdura.
Quinto giorno: a pranzo spaghetti con erbe verdi; a cena dell’ananas.
Durante la dieta, pare che Monica Bellucci, si conceda anche un mezzo bicchiere di vino al giorno.
A sentire l’attrice la dieta dei 5 giorni di Monica Bellucci vi consentirà di ritornare velocemente in forma.
Mantieni la tua colazione leggera, con yoghurt o succo d’arancia, bevi tanta acqua durante e fuori dai pasti, Il risultato, secondo Monica Bellucci, è davvero stupendo.
La dieta di Monica Bellucci, comincia con una colazione leggera, uno yogurt magro oppure con una una spremuta di frutta mista. Non si saltano i pasti né si rinuncia al piacere di un piatto di pasta o di carne e pesce: si bilancia però il pasto del pranzo con quello della cena.
Noi come sempre vi consigliamo, prima di seguire qualsiasi tipo di dieta di consultare il vostro medico.