La cantante di Noto a Canale 5
di Redazione

Noto – Ketty Giansiracusa, cantante di Noto.
La concorrente in sedia a rotelle, nella terza puntata di All together now 2, si è esibita omaggiando Marco Mengoni con la canzone “Sai che”.
Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.
Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.
Ketty, che se vincesse vorrebbe aprire un B&B accessibile a tutti, ha cantato il brano “Sai che” di Marco Mengoni, ottenendo 77 punti, non sufficienti però per salire sul podio. Numerosi, però, i complimenti dal Muro. Per Iva Zanicchi è stata capace di trasmettere emozioni.
© Riproduzione riservata