Attualità Scicli

Auguri ai professionisti dell’ospitalità della provincia di Ragusa

Da Lavapro

Scicli - "Quest’anno per fare gli auguri, ci siamo fatti un regalo. Nell’ottica di potenziare la produzione, ma soprattutto per migliorare la fase di stoccaggio e il trattamento della biancheria, abbiamo concentrato tutte le nostre energie nell’acquisto di una nuova macchina lavatrice, con una capacità di carico esattamente del doppio rispetto a quella più grande che già avevamo".

A parlare sono i professionisti di Lavapro. "In questo modo, in un unico ciclo di lavaggio, riusciamo a soddisfare il carico settimanale che la maggior parte delle strutture ricettive consumano. Più che un regalo per noi, è un potenziamento della produzione, al fine di garantire uno standard sempre più elevato, sia in termini di ottimizzazione dei lavaggi che di tempistica. È grazie a questi accorgimenti che riusciamo a garantire la consegna in 48 ore".

 Lavapro, la lavanderia industriale ad acqua per i professionisti dell’ospitalità - alberghi, ville, bed & breakfast, case vacanze e ristoranti - si trova a Scicli in Contrada Zagarone ed effettua un servizio di ritiro e consegna a domicilio tutto l’anno, capodanno e ferragosto inclusi.

Il ciclo di produzione, nel periodo di alta stagione arriva a toccare le 18 ore di continuità, al fine di mantenere i tempi di consegna.

 Oltre alla qualità del lavaggio certificata dai cestelli a nido d’ape che rispettano la biancheria, garantendone una durata fino al 50% in più, rispetto alle lavatrici tradizionali, per il 2020 particolare attenzione sarà riservata ai tempi di consegna, punto di forza che regaliamo ai nostri clienti.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1578385427-3-cappello-peugeot.jpg

"Auguri ai professionisti dell'ospitalità della provincia di Ragusa, nostri partner. Ai collaboratori - Marco, Giuliano e Stefano, Tiziana, Eleonora, Antonella A. e Antonella I., Luca, Mimma, Romina e Rasha - e alle vostre famiglie. Siamo davvero orgogliosi di voi e grati per gli sforzi che avete fatto. Auguri a tutti i clienti, nella speranza che possiate ospitare sempre di più e sempre meglio. Auguri ai fornitori per averci agevolato e supportato nella realizzazione di questo progetto.

A tutti auguri per un sereno Natale e uno strepitoso 2020".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1578385427-3-cappello-peugeot.jpg