Appuntamenti Ragusa

Flavio Insinna a Ragusa

Il 3 e 4 gennaio prossimi, primo spettacolo

Flavio Insinna a Ragusa

Ragusa - Flavio Insinna si esibià a Ragusa il 3 e 4 gennaio al teatro Donnafugata di Ragusa Ibla con lo spettacolo "La macchina della felicità (e la sua piccola orchestra)". 

Voce Letizia Liberati
Sax Vincenzo Presta
Contrabbasso Giuseppe Venezia
Batteria Saverio Petruzzellis
ORE 20:30
AperiTeatro dalle 20:00 a cura di FarEventi

Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.


© Riproduzione riservata