Appuntamenti Modica

Rava e Rea, è già sold out

L'11 gennaio

Modica - È già tutto esaurito per uno degli appuntamenti di maggiore prestigio per la Fondazione Teatro Garibaldi di Domani, in compagnia di due maestri del jazz internazionale, Enrico Rava al flicorno e Danilo Rea al pianoforte. Domani, sabato 11 gennaio, alle 21.00, una serata di grande musica con un concerto dedicato a brani indimenticabili, ma anche a tanta improvvisazione che darà testimonianza dell’eccezionale capacità interpretativa dei due artisti.
Per Rava e Rea non si tratta della prima collaborazione - i due si sono già incontrati sia in duo che in gruppo come per l’indimenticabile tour europeo “Complete Reunion” che comprendeva anche Gato Barbieri, Ben Street e Clarence Penn -, ma ogni volta è sempre una grande emozione ascoltare la loro musica.
La serata è in abbonamento per il calendario di InTeatroMusica della Fondazione Teatro Garibaldi presieduta dal sindaco di Modica Ignazio Abbate, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata.

Per informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com - pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.