Attualità Ragusa

Elettronica e PoP, la musica dance ragusana che piace a Bob Sinclar

Feel Project, sarà prodotto sia in digitale ma anche in Vinile e CD

Ragusa - Le sonorità morbide e raffinate della musica prodotta in House, dalla Nutcase Record sono l’ideale per riconnettersi gradualmente col mondo del Pop, della Dance commerciale ed elettronica e della ricercatissima Underground.

House, appunto: nel luogo il destino musicale di due Dj e produttori ragusani, Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara, che hanno dato vita a una etichetta discografica – Nutcase Record - per poter veicolare tramite i giusti canali le loro produzioni.

La musica elettronica nel cuore per Maurizio Lessi, storico e apprezzato DJ degli Iblei con una carriera artistica che lo ha consacrato in consolle come uno dei migliori performer italiani , reclamato dai club di tutta Europa. Oggi, assieme al giovane Eugenio Ferrara in questo nuovo progetto musicale che ha già all’attivo ben 10 produzioni.

Ferrara e Lessi percorrono un sentiero di memorie underground fatto da voci e melodie volutamente ricercate, mescolate a raffinatissimi colori strumentali. Suoni e intuizioni che lasciano il segno già al primo ascolto.

Ecco perchè i due Dj ragusani hanno ricevuto da subito un buon supporto da radio e artisti internazionali, grazie alla qualità delle loro produzioni. Dall’Australia al Brasile, fino a passaggi radiofonici con set suonati dal vivo anche da Bob Sinclar, giusto per citare un nome. Già in programma altre uscite con collaborazioni internazionali che faranno ancora parlare dell’etichetta ragusana.

Sui canali social ufficiali della Nutcase Records è possibile ascoltare le produzioni di Lessi e Ferrara, presentate e commercializzata anche sulle piattaforme di Beatport, Traxsource, Itunes, Tidal, Deezer e streming su Spotify.

Feel Project, il nuovo progetto, sarà nel corso del 2020 un album, prodotto sia in digitale ma anche in Vinile e CD.