Attualità Sette case in sette giorni

Nuovo concorso Sisal: arriva “Vincesi una casa al giorno”

Dal 27 gennaio al 2 febbraio, ogni sera ci sarà un’estrazione straordinaria che metterà in palio una casa dal valore garantito di 500 mila euro

Vincesi una casa al giorno è il nome del nuovo concorso legato alla lotteria VinciCasa di Sisal. Per tutta una settimana, compresa tra le date del 27 gennaio e del 2 febbraio, ogni sera ci sarà un’estrazione straordinaria che metterà in palio una casa dal valore garantito di 500 mila euro.
Solamente nel giro di sette giorni, quindi, verranno distribuite ben sette case e per prendere parte all’iniziativa Vincesi una casa al giorno, non serve spendere nemmeno un centesimo in più rispetto al solito: semplicemente giocando una schedina di 2€ di VinciCasa si può partecipare all’estrazione speciale in programma!

Come giocare e quando avviene l’estrazione
Giocare è davvero facilissimo: è sufficiente acquistare una schedina VinciCasa, scegliendo una delle tante opzioni disponibili e selezionare 5 numeri su 40, con una spesa minima pari a 2 euro. Sulle schedine relative a questo nuovo concorso è presente un codice univoco che verrà poi estratto dal 27 gennaio al 2 febbraio una volta al giorno.
Per chi non vuole scegliere i propri numeri fortunati può richiedere in ricevitoria una giocata Quick Pick: si tratta semplicemente di una giocata che viene realizzata con dei numeri del tutto casuali e che servirà per partecipare a uno dei concorsi correlati a questa iniziativa. Su ciascuna ricevuta di gioco sarà presente un codice univoco per prendere parte al concorso Vincesi una casa al giorno.
Ci sono anche le schedine GiocaFacile da poter utilizzare, un sistema ancora più facile e rapido per partecipare al concorso: è sufficiente dare una scheda Gioca Facile al rivenditore e si riceverà una veloce giocata da 2 euro con il codice univoco di riferimento.

Si può giocare anche da mobile
Direttamente dal proprio smartphone oppure tablet c’è la possibilità di utilizzare l’app di gioco di VinciCasa come e quando si vuole. L’app si può scaricare inquadrando semplicemente il codice QR con l’apposita app sul proprio telefono, oppure collegandosi al sito Vincicasa.it.
Scegliere i cinque numeri fortunati è molto semplice, ma prima è necessario aprire un conto personale di gioco per effettuare una giocata valida per i concorsi dal 27 gennaio fino al 2 febbraio. Grazie all’applicazione gli utenti potranno controllare anche i codici che sono stati estratti e confrontarli con quelli presente sulla propria schedina.
C’è la possibilità, inoltre, di giocare la propria schedina online. Dal pannello principale si dovranno selezionare i 5 numeri dei 40 numeri disponibili, ma si potranno anche digitare manualmente gli stessi all’interno della schedina. Altrimenti, c’è anche una comoda funzione di numerazione casuale, che si occuperà di selezionare per voi i numeri su cui puntare. Se la dea bendata sarà dalla vostra parte, in caso di esito positivo nel confronto tra i due codici (quello estratto e quello della ricevuta), si dovrà provvedere alla presentazione della schedina di gioco fortunata entro 60 giorni dalla pubblicazione del bollettino ufficiale nei vari uffici Premi Sisal di Roma o Milano. Per chi ha giocato online, invece, basterà effettuare una stampa del dettaglio della ricevuta vincente.