Appuntamenti Scicli

San Valentino a Scicli

Scicli in love



Scicli - Scicli è città romantica, con i suoi panorami capaci di apparire all'improvviso facendo capolino dalle viuzze che si inerpicano dalla vallata fin su sui colli.

Romantica è la Via Francesco Mormina Penna, con il suo andare sinuoso. Romantica è la suggestiva Via Aleardi, tagliata in due dal torrente scoperto di Santa Maria la Nova con i suoi ponti di pietra, ideali per farsi una promessa o per incorniciare un bacio da ricordare per sempre.

Quest'anno sono tanti gli eventi che dal 14 al 16 febbraio coinvolgeranno l'intera città. Grazie a Scicli in Love ci sarà una carrozza che condurrà gli innamorati in giro per il centro storico, menù tipici in tutti i ristoranti, le vie colorate di rosso da centinaia di palloncini, la kiss zone, i siti culturali da visitare, la cornice di fiori per i selfie.

Non c'è posto migliore di Scicli, quindi, per festeggiare insieme ai propri compagni la festa di San Valentino, il giorno per eccellenza di tutti gli innamorati.

Trascorrere la notte di San Valentino o concedersi l'intero fine settimana soggiornando in Scicli Albergo Diffuso, nelle camere executive del bellissimo palazzo ottocentesco Favacchio-Patanè sarà un'esperienza un'unica, capace di far diventare il tuo San Valentino più bello di sempre.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1703519144-3-despar.gif

Prenota la tua notte romantica a una tariffa esclusiva per 2 persone, a 197 euro con aperitivo di benvenuto, cena a lume di candela, visita guidata esclusiva di Palazzo Bonelli-Patanè insieme a tutte le altre coppie di innamorati: un viaggio nel viaggio che renderà unica la festa più romantica che ci sia!

E se decidi di regalarti una seconda notte, eccezionalmente, la pagherai la metà del suo valore reale.


© Riproduzione riservata