Attualità Pozzallo

Un pozzallese a Sanremo

Acconciature dietro le quinte

Pozzallo - Ritorna nella sua Pozzallo il parrucchiere Marco Iozia, titolare del salone Ladies and Gentleman, dopo aver trascorso la settimana scorsa a Sanremo ad acconciare gli artisti che hanno gareggiato alla 70esima edizione del Festival.

“Esperienza bellissima fare parte dello staff del dietro le quinte dell’Ariston, ho toccato con mano e ho percepito la magia che si respira in quei giorni della kermesse più importante dell’anno” dice il giovane hairstilyst pozzallese che ci svela la simpatia del cantante Gabbani, arrivato al podio con la canzone “Viceversa” e i look stravaganti di Achille Lauro che ha fatto parlare di se per tutta la settimana sanremese.

Il suo compito è stato quello di preparare gli artisti prima delle interviste televisive e ha dato assistenza nel dietro le quinte del palco qualora fosse servito un ritocco a qualsiasi artista se lo richiedevano e in particolar modo nella serata finale ha curato il look degli ospiti “Gente de zona”. Marco ha già curato i look degli attori del set di Montalbano e ha fatto parte del cast del Festival del cinema di Venezia.