Appuntamenti Comiso

Si ride con Saverio Raimondo, a Comiso

Il 16 febbraio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-02-2020/si-ride-con-saverio-raimondo-a-comiso-500.jpg Si ride con Saverio Raimondo, a Comiso


Comiso - È Saverio Raimondo il prossimo protagonista di Let’s Comedy, la prima rassegna itinerante di stand up comedy del Sud Italia. Domenica 16 febbraio, alle ore 19.30, sarà lui a travolgere con la sua ironia il foyer dello Spazio Naselli di Comiso dopo il successo della prima serata con Luca Ravenna.

Saverio è uno dei primi tre comici italiani ad avere un suo spettacolo su Netflix sottotitolato in tutte le lingue e visibile in 190 paesi, cosa che lo rende potenzialmente uno dei comici italiani più conosciuti al mondo. È molto presente in televisione, con un suo show su Comedy Central arrivato alla quinta edizione (CCN Live) e le partecipazioni a Sbandati (Rai2) e Le Parole della Settimana (Rai3). È uno dei precursori della stand-up (o vecchia scuola) in Italia, insieme a Giorgio Montanini, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Velia Lalli – che sarà il prossimo appuntamento di Let’s comedy il 15 marzo.

Diverso dal cabaret tradizionalmente inteso, Let’s Comedy rompe ogni schema: in piedi sul palco, il comico ha un solo strumento di scena a disposizione, il microfono, per raccontare, in una continua interazione con il pubblico, storie personali e momenti di vita quotidiana, utilizzando un linguaggio diretto, a volte spregiudicato, che diverte ma che non manca di spunti di riflessione.
Organizzazione di Rocketta Booking, in collaborazione con Aguila. Accesso limitato a 100 posti a sedere quindi è vivamente consigliato prenotare. Per informazioni: organizzazione circuito Let's Comedy – infoline 393 0965902 rockettabooking@gmail.com. Ticket 12 euro.


© Riproduzione riservata