Attualità Inseminazione artificiale

Trans sposa donna: fanno un figlio col seme dell'ex. Ecco tutti e tre

Miscele esplosive

Un uomo transgender e sua moglie hanno accolto insieme il loro primo figlio dopo che il loro ex fidanzato, che era stato legato a entrambi, ha donato il suo sperma. Jayden Chapman, 33 anni, di Cedar Rapids, Iowa, viveva ancora come donna quando incontrò per la prima volta la sua attuale moglie, Keeley, 28 anni, attraverso Jeremiah con il quale entrambi erano usciti per mesi.

Jayden sentiva di essere stato intrappolato nel corpo sbagliato sin dalla tenera età, era amico di Keeley prima di chiedergli di mettersi insieme. Con il suo supporto, ha iniziato il trattamento ormonale per passare da donna a uomo. Nel loro cuore oltre all’amore c’era l’idea di costruire una famiglia con dei bambini.

Nel frattempo, Jeremiah, che era rimasto loro amico tanto da fare il testimone alle loro nozze nel 2018, ha scelto di aiutarli donando il suo sperma. Incredibilmente Keeley è rimasta incinta al loro primo tentativo, ed è nato Keeden - una miscela dei nomi dei suoi genitori - il 6 ottobre 2019, un bimbo felice e sano.