Cronaca Roma

Coronavirus, morta mamma di Alex Baroni

La nipote su Fb: «Ora sono di nuovo insieme»

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/22-03-2020/coronavirus-morta-mamma-di-alex-baroni-500.jpg Coronavirus, morta mamma di Alex Baroni


Roma - Anche la mamma di Alex Baroni, il cantante scomparso nel 2002 in un incidente, è tra le vittime del coronavirus. Lo scrive su Instagram la nipote di Marina Marcelletti, Valeria Frasca: «Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto – si legge nel messaggio - perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni».

«Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto», scrive ancora Valeria. E ricorda che Marina, dopo aver perso il figlio, si mise a correre e a viaggiare: «una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento».


© Riproduzione riservata