Attualità Modica

Dal 4 maggio resta interdetto il lungomare di Marina di Modica

E di Maganuco

Modica - Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, conferma l'ordinanza di interdizione di Piazza Mediterraneo e del Lungomare Buonarroti a Marina di Modica e di Piazza Santa Chiara a Maganuco anche dal 4 maggio. Ciò al fine di evitare assembramenti. 

Capitolo cimitero. La struttura di Modica è stata sanificata nei giorni scorsi nei viali, agli ingressi principali e nel parcheggio. Essa sarà aperta ogni giorno dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedi al sabato. Sarà consentito l’ingresso di 50 persone alla volta per ognuno dei due ingressi principali al cimitero vecchio e a quello nuovo, dopo mezz’ora si dovrà uscire per consentire i nuovi ingressi. Il Cimitero sarà aperto anche domenica 10 maggio in occasione della Festa della Mamma esclusivamente in orari antimeridiani. Per l’occasione anche tutti i rivenditori di fiori della Città potranno rimanere aperti.

Tutti gli altri esercizi commerciali cui è consentita la riapertura dall’ultimo Decreto Presidenziale potranno rimanere aperti dal lunedi al sabato dalle 6:00 alle 19:00. Fanno eccezione i supermercati e le farmacie che potranno continuare a rispettare i tradizionali orari di apertura. I servizi di ristorazione di qualsiasi tipo potranno lavorare anche la domenica in modalità d’asporto e consegna a domicilio.


© Riproduzione riservata