Cronaca Catania

Con la droga in auto fugge dai carabinieri e si schianta

A bordo di una Kia Picanto

Catania - I Carabinieri di Catania hanno arrestato nella flagranza un catanese di 25 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
È accaduto la scorsa notte in via Galermo. Il giovane, alla guida di una Kia Picanto, vedendo la “gazzella” dell’Arma mentre usciva da una nota piazza di spaccio, ha tentato di fuggire, ma perdendo il controllo dell’auto è andato a impattare ad alta velocità contro un muro di cinta lungo la via Giovanni Grasso. Il pusher, bloccato dai militari, dopo la perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 13 dosi di marijuana.
Accompagnato all’ospedale Garibaldi-centro, il giovane è stato diagnosticato affetto da "escoriazioni varie e trauma facciale con ecchimosi occhio sinistro" e subito dimesso con prognosi di 5 giorni.
La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari così come disposto dal giudice in sede di udienza di convalida.


© Riproduzione riservata