Attualità Vittoria

Giamporcaro inaugura linea estiva Vittoria-Scoglitti

Fra la stazione di piazza Nenni e la località balneare

Vittoria -  Vittoria e Scoglitti saranno servite dalla linea Giamporcaro (Gruppo SAIS Trasporti) per consentire nel periodo estivo a ragazzi, famiglie e chiunque lo voglia di raggiungere la spiaggia ogni giorno della settimana.

Questo nuovo servizio offrirà ai vittoriesi la possibilità di andare al mare eliminando il problema del parcheggio e riducendo, di conseguenza, il traffico automobilistico in una delle mete estive più frequentate nel comprensorio. In particolare la spiaggia di Scoglitti è tra le più accoglienti e a misura di bambino. Infatti, anche nel 2020, come negli anni precedenti, ha avuto la “Bandiera verde” da parte dell’associazione dei pediatri.
Il bus partirà ogni giorno alle 9 dalla stazione (piazza Nenni) di Vittoria e raggiungerà Scoglitti alle 9,30, la fermata è in piazza Risorgimento, a pochi passi dalla spiaggia.

La corsa di ritorno è prevista per le 17 da Scoglitti con arrivo a Vittoria alle 17,30. Sono inoltre attive altre due corse: da Scoglitti a Vittoria alle 9,30 con arrivo alle 10 e da Vittoria a Scoglitti con partenza alle 16,30 e arrivo alle 17.