Cronaca Avola

Incidente in moto sabato notte, muore 22enne. Aperta inchiesta

La tragedia a Fontane Bianche

Avola - E' morto in seguito alle ferite riportate nell'incidente autonomo in moto di sabato notte a Fontane Bianche il 22enne avolese Salvo Mauceri. Bagnino e allenatore di pallamano, Mauceri era molto conosciuto in città. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte all'Umberto I di Siracusa. Il sinistro all'altezza della rotatoria Cassibile-Fontane Bianche, sulla provinciale tra Siracusa e Avola. 

La Procura intanto ha aperto un’inchiesta sulla morte di Salvo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, Mauceri che si trovava a bordo della sua moto in prossimità di una rotatoria ha perso per cause da accertare il controllo del mezzo. Violento l’impatto con l’asfalto. Inutili i tentativi dei soccorritori. Gli investigatori stanno effettuando accertamenti per capire la dinamica dell’incidente che appare autonomo. 

Il ragazzo è stato ricordato con un post pubblicato sulla pagina Facebook del lido Eden di Avola: "Il nostro bagnino dalla camminata flemmatica, dal sorriso contagioso, dalla fame insaziabile, uno dei piccoli della famiglia del lido - si legge nel post - Ci mancherai ogni giorno di questa stagione e per tutte le stagioni della vita. Ti porteremo per sempre nel nostro cuore". 


© Riproduzione riservata