Cronaca Palermo

Investito mentre attraversa la strada: muore a 17 anni. FOTO

In viale Regione siciliana

Palermo - Incidente mortale la scorsa notte a Palermo. Un ragazzo di 17 anni, Agostino Cardovino, che stava attraversando la strada in viale Regione Siciliana all'altezza di MediaWorld è stato investito da un'auto guidata da una giovane di 21 anni C.F., alla guida di una Dacia Logan. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo ma senza riuscirci. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica.

Sul luogo dell'incidente si è radunata in breve tempo molta gente. "Scene di strazio, disperazione e rabbia", raccontano alcune persone che si sono fermate nel punto in cui si è consumata la tragedia. Da stabilire a che velocità andasse l'auto.

"Dopo l'impatto la conducente della Dacia - spiegano dagli uffici della sezione Infortunistica della polizia municipale - si è fermata per prestare soccorso. La dinamica è tutta da chiarire, aspettiamo ancora i dati. La chiamata di intervento è arrivata ai nostri centralini alle 3.45. Sul posto, come è prevedibile, anche a distanza di diverse ore c'è stata ancora molta confusione".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1594547495-3-tayaran-jet.jpg