Cronaca Palermo

Temporale a Palermo, due persone muoiono annegate in auto. VIDEO

La macchina si trova nel sottopassaggio di via Leonardo da Vinci

Palermo - Due persone sono morte annegate in un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la bomba d'acqua caduta in città. Erano in un'auto, sommersa dalla pioggia, che è rimasta blocca in strada. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi. Si tratta di un uomo e di una donna che viaggiavano sulla stessa auto. 

Sono diversi gli automobilisti salvati da poliziotti e vigili del fuoco rimasti intrappolati nelle loro auto nei sottopassaggi allagati dopo il violento acquazzone che si è abbattuto sulla città. Sui social girano decine di video di persone che nuotano nelle strade totalmente allagate. Adesso la situazione è migliorata e ha smesso di piovere. Ma le chiamate ai centralini dei pompieri sono state decine.

Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione, all'altezza di via Sardegna, sommerso dall'acqua. Le forze dell'ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1595843062-3-zefiro.gif