Cronaca Scicli

Coronavirus, un caso a Scicli

Il sindaco: “Tenere alta l’attenzione”

Sullo stesso argomento:
SELECT id_news ,titolo,alias,immagine_normalizzata_small,immagine_normalizzata_medium,data_pubblicazione_news,immagine_normalizzata_small_webp FROM news WHERE id_news <> '110867' AND n_id_news_tag = '22' AND news_sld = 'sciclinews' AND news_tld = 'com' AND attiva_news = 'Si' AND data_pubblicazione_news <= '1597153527' AND news_lingua = 'Italiano' AND ansa_news = 'No' ORDER BY data_pubblicazione_news DESC LIMIT 10;
Covid, tre i nuovi casi a Modica
Sei positivi in più in provincia di Ragusa
32 positivi in Sicilia, 3 più di ieri
19 positivi nel ragusano, più 37 migranti
Sindaco: 10 in isolamento in quarantena a Scicli
Sindaco: 61 in quarantena a Modica, tre positivi. Molti giovanissimi
Covid, 30 nuovi casi al giorno in Sicilia
Coronavirus, un giovane positivo a Pozzallo
Covid, una 20enne positiva a Rosolini
Covid, 28 nuovi casi in Sicilia

Scicli - Un caso di Coronavirus sintomatico è stato rilevato a Scicli nelle ultime ore. Il sindaco Enzo Giannone ha annunciato una stretta sui controlli nei luoghi della socialità, dove troppo spesso, negli ultimi giorni, si è abbassata la guardia.
L’amministrazione comunale, attraverso la Polizia Municipale, ha avviato le operazioni di perimetrazione epidemiologica per circoscrivere una possibile e pericolosa diffusione del Virus.
“Richiamo tutti i cittadini di Scicli, compresi i numerosi turisti, al rispetto delle regole fondamentali ancora oggi in vigore, a partire dall’uso della mascherina e della distanza di almeno un metro dalle persone -dice il sindaco Giannone-. Non possiamo consentire il rischio di una ripresa del contagio a fronte di tutti i sacrifici e gli sforzi che abbiamo fatto nei mesi scorsi”.