Economia Catania

Non solo grandi vettori, nei cieli italiane altre realtà si rafforzano

Dal 1 agosto i voli di Tayaranjet

Non solo grandi vettori, nei cieli italiane altre realtà si rafforzano

Catania - Partono sabato 1 agosto i voli di linea della Tayaranjet. Il vettore bulgaro attiva gradualmente l’inizio delle proprie operazioni basandosi sull’aeroporto di Catania. I voli operati nel giorno dell’inaugurazione sono i seguenti: Catania Bologna alle ore 8,10, Bologna-Comiso alle ore 11,00; Comiso-Bologna alle ore 14,00 , Bologna –Catania alle ore 16,40.

Intanto, la compagnia aerea con base a Sofia, ha ottenuto la certificazione di sicurezza IATA Operational Safety Audit (IOSA), un sistema di revisione internazionale che valuta la gestione delle operazioni e dei sistemi di controllo delle compagnie aeree. Per ottenere questo riconoscimento, il vettore è stato esaminato da un’organizzazione indipendente accredita da IATA che ha valutato tutte gli aspetti operativi e procedurali relativi alla compagnia. Anche Tayaranjet applicherà la propria procedura sanitaria in linea con le indicazioni delle autorità competenti in materia di prevenzione del rischio Covid -19 , per garantire la massima sicurezza sanitaria per i passeggeri.

Oltre alle norme di sicurezza che tutti i vettori stanno applicando (mascherina obbligatoria e controlli della temperatura prima dell’imbarco) Tayaranjet ha avvisato che i passeggeri per andare in bagno dovranno chiedere l’autorizzazione all’equipaggio (si farà come a scuola), non potranno alzarsi liberamente e mettersi in fila.
www.tayaranjet.com


© Riproduzione riservata