Attualità

Coronavirus: in Sicilia torna biglietto cartaceo bus privati

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/02-08-2020/1596377703--news-ragusa.jpg&size=752x500c0 Coronavirus: in Sicilia torna biglietto cartaceo bus privati


PALERMO, 02 AGO Da lunedì sarà possibile per gli utenti fare il biglietto cartaceo a bordo degli autobus delle linee private, che operano con i contratti di servizio con la Regione Siciliana, dopo che alcune settimane fa era stato dato anche il via libera all'occupazione di tutti i posti a bordo.
    "Nel ringraziare la Regione Siciliana per aver sbloccato anche questa situazione dopo il regime di lockdown dice il presidente di Anav Sicilia, Antonio Graffagnini riteniamo che questa possa essere una buona notizia soprattutto per i tanti utenti più anziani che non sono abituati ad usare il web, il telefonino e il pc per la prenotazione e l'emissione on line dei biglietti di trasporto. E' un altro passo in avanti verso quella normalità che tutti stiamo provando piano piano a ritrovare", conclude il presidente di Anav Sicilia. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata