Attualità Modica

C'è crisi, ma a Modica sfrecciano le Bentley

I segni della ripresa

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/14-08-2020/c-e-crisi-ma-a-modica-sfrecciano-le-bentley-500.jpg C'è crisi, ma a Modica sfrecciano le Bentley


Modica - Partiamo dalla fine. Anche a pagare oro una stanza, non troverete un posto letto libero tra Ragusa, Modica e Scicli da ieri e fino al 17 agosto. Perchè il Covid ha incoraggiato, anche senza bonus, il turismo intra moenia italiano e siciliano. I due mesi di arresti domiciliari hanno indotto tutti a scatenarsi, anche fin troppo, nella voglia di divertimento e libertà. 

Viviamo, è vero, un grande momento di crisi economica. Ma a Modica i segni della ripresa (sarà merito di Giuseppe Conte e del suo Rilancio?) si avvertono tutti. Al corso sfrecciava stamani una Bentley nera fiammante. E' una Continental GT, costa 207 mila euro se ci si mantiene bassi con gli accessori, e scatena sull'asfalto 635 cavalli. Di buono c'è che questo modello pesa 80 chili in memo del precedente, mantenendosi comunque sui 2 mila 200 chili di peso senza passeggero a bordo. Risparmierete sui consumi. 


© Riproduzione riservata