Attualità Venezia

Baby K a Venezia con un outfit coloratissimo. FOTO

Ma per il Red Carpet ha cambiato abito



Venezia - La cantante Baby K, al secolo Claudia Judith Nahum (Singapore, 1983), fa colpo a Venezia con il suo outfit pieno di fantasia. L'artista è alla Mostra del cinema di Venezia per presentare 'Revenge Room' un cortometraggio con Alessio Boni e Violante Placido che vuole portare ad una riflessione profonda su un fenomeno molto diffuso e inquietante. In Europa, infatti, ci sono 9 milioni di ragazze vittime di violenza sul web. Per la pellicola Baby K ha realizzato la colonna sonora, con la canzone “Sogni d’oro e di platino”.

Venezia è anche l'occasione per parlare del nuovo album pronto ad uscire e del singolo 'Non mi basta più' grazie al quale è arrivata a un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

La cantante si è presentata a Venezia con un coloratissimo total look firmato Moschino. Pantaloni stretti e camicia sbottonata stampati con una fantasia su sfondo azzurro in cui spiccano catene d'oro. A completare l'outfit con cui Baby K ha conquistato i fan, una chioma biondo platino e un sorriso smagliante. Mood completamente diverso per il red carpet, dove Baby K ha lasciato tutti i a bocca aperta con un lungo abito nero di paillettes, sempre Moschino. Seno strizzato, strascico e un portamento da diva, arricchito da uno chignon tanto tirato quanto elegante. 


© Riproduzione riservata