Attualità Fine di un'epoca

"The Kardashian" verso l'atto finale: il reality annuncia la chiusura

L'annuncio di Kim Kardashian su Twitter: "E' doloroso ma necessario, dobbiamo porre fine alla trasmissione"

Per molti amanti della televisione di facile consumo, è la fine di un'epoca. La produzione del reality show televisivo della famiglia Kardashian ha confermato che la celebre trasmissione che ha lanciato un'intera genealogia di influencer, modelle e starlette, è al suo ultimo giro di giostra, poi chiuderà i battenti. Lo ha annunciato su twitter la stessa Kim Kardashian: «È con il cuore pesante che abbiamo preso la difficile decisione come famiglia di dire addio a `Keeping Up With The Kardashians´». Lo spettacolo dura da 14 anni e ha reso star mondiali tutti i componenti della famiglia Kardashian. L'ultima stagione, la sua 21esima, andrà in onda all'inizio del 2021.

L'attrice e modella statunitense ha ringraziato le «migliaia di persone e le aziende coinvolte nel programma» e tutti i telespettatori «che hanno visto e sostenuto me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni». «Questo spettacolo ci ha resi ciò che siamo e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite», ha aggiunto.

Kim Kardashian, 39 anni, grazie al reality è diventata una delle donne più celebri al mondo, con centinaia di milioni di follower sui social e un fiorente business della bellezza. Ha sposato il rapper Kanye West nel 2014, con il quale ha tre figli e un patrimonio netto comune di oltre un miliardo di dollari. 


© Riproduzione riservata