Attualità Noto

Hollywood a Noto, Ben Mendelsohn nel film Cyrano

Cast stellare

Cast stellare

Noto - Sarà girato interamente tra Noto e Scicli, con alcune location a Ragusa Ibla, Cyrano, il film di Joe Wright il cui primo ciak è fissato per la seconda settimana di ottobre. La lavorazione del film si protrarrà per dieci settimane e vedrà impegnati una sessantina di attori ballerini. Cyrano sarà infatti un musical e concerrerà alla Notte degli Oscar a Hollywood. 

Dopo Haley Bennet, scelta per il ruolo di Rossana, e Peter Dinklage, star di “Game of Thrones”, chiamato nel ruolo dell'attore protagonista, sono stati svelati altri nomi del cast stellare. L'attore sutraliano Ben Mendelsohn (Melbourne, 1969) sarà nel film. Ben ha recitato nel film di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro - Il ritorno nel ruolo di John Daggett, l'eterno rivale in affari di Bruce Wayne, e al fianco di Brad Pitt in Cogan - Killing Them Softly

Nel 2017 ha recitato in L'ora più buia, dello stesso Joe Wright. Ha recitato nel 2018 nel film di Steven Spielberg Ready Player One, ed è il protagonista di La seconda vita di Anders Hill. Ha interpretato la parte del perfido Sceriffo di Nottingham nel film Robin Hood - L'origine della leggenda. Nel 2019 interpreta lo Skrull Talos nel film del Marvel Cinematic Universe Captain Marvel, riprendendo il ruolo nello stesso anno in un cameo nel film Spider-Man: Far from Home.


© Riproduzione riservata