Cronaca Vip contagiati dal Covid

Gerry Scotti positivo al coronavirus

Il presentatore televisivo Gerry Scotti positivo al coronavirus: “Sono a casa sotto controllo medico”

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-10-2020/gerry-scotti-positivo-al-coronavirus-500.jpg Gerry Scotti positivo al coronavirus


Milano - Gerry Scotti (Miradolo Terme, 1956) è risultato positivo al coronavirus, il conduttore lo annuncia sul suo profilo Instagram dichiarando aver voluto comunicare la notizia in prima persona. Sul suo account Instagram, infatti, il noto volto di Canale 5 scrive: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento". Un messaggio semplice e diretto con il quale il padrone di casa di "Chi vuol essere milionario?" ha voluto tranquillizzare anche coloro che hanno manifestato apprensione e interesse per il suo stato di salute in queste ore.

Il conduttore è in isolamento a Milano
Anche il noto volto Mediaset è tra i personaggi famosi che hanno contratto il Covid-19, sebbene al momento non ci siano altre informazioni su dove sia potuto avvenire il contagio, sebbene stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe contratto il virus da un parente stretto. Il conduttore, che ha 64 anni, attualmente si trova in isolamento a Milano, ma stando alle parole riportate sui social, sembra stia bene e sia costantemente monitorato dai medici che, quindi, individuano gli eventuali sviluppi della malattia.


© Riproduzione riservata