Dopo la confessione fatta alla stampa di Daniele Scardina, pare essere tornato il sereno tra il pugile e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta (Catania, 1991). Proprio pochi giorni fa Scardina, in un'intervista, aveva confessato di essere ancora innamorato della Leotta. Un messaggio che dev'essere immediatamente arrivato alla conduttrice. Ad immortalare il momento del ritorno di fiamma tra i due è stata la rivista "Chi": i due sono stati fotografati all’uscita dall’hotel in cui era ospite la Leotta. Pronti a trascorrere di nuovo il tempo insieme.
Diletta Leotta e Scardina si sarebbero concessi una nuova possibilità: “La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”.
Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall'escursione, si sono diretti insieme all'interno dell'hotel dove alloggia la Leotta. La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: "Perché è finita con Daniele? Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante 'Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire'", e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.