Moda e Gossip
|
05/01/2021 21:56

Charlotte Casiraghi testimonial per Chanel

La principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco incarnerà anche la campagna Chanel per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021.

di Redazione

Charlotte Casiraghi testimonial per Chanel
Charlotte Casiraghi testimonial per Chanel

La principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 immaginata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Charlotte Casiraghi e Chanel, già diffusi i primi scatti da brand ambassador (di lunedì 4 gennaio 2021) Assieme alla famiglia reale monegasca, Charlotte Casiraghi è sempre stata molto legata alla maison chanel.com/it/”>Chanel: basti pensare che lo storico direttore artistico del Ballo della Rosa, annuale gala benefico organizzato al Principato di Monaco, è stato proprio Karl Lagerfeld, e che la principessa ha sfoggiato nientemeno che una creazione di Chanel per le nozze con Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi la nuova brass ambassador di Chanel A suggellare l’intreccio tra la casa di moda francese e Charlotte Casiraghi, è arrivato un annuncio fashion che ben inaugura questo 2021: la nipote di Grace Kelly è infatti la nuova brand ambassador della maison. Incarnazione ideale dello charme femminile dal tocco francese, e allo stesso tempo donna libera, colta e indipendente, Charlotte riflette perfettamente i valori e l’estetica portata avanti da Mademoiselle Coco e, oggi, da chanel“>Virginie Viard: impossibile dimenticare le immagini che la ritraggono nel libro del 2012 The Little Black Jacket: Chanel’s Classic Revisited, di Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld. Charlotte Casiraghi sarà una perfetta testimonial per Chanel.