Moda e Gossip Chanel

Charlotte Casiraghi testimonial per Chanel

La principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco incarnerà anche la campagna Chanel per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021.

Charlotte Casiraghi testimonial per Chanel

La principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 immaginata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Charlotte Casiraghi e Chanel, già diffusi i primi scatti da brand ambassador (di lunedì 4 gennaio 2021) Assieme alla famiglia reale monegasca, Charlotte Casiraghi è sempre stata molto legata alla maison Chanel: basti pensare che lo storico direttore artistico del Ballo della Rosa, annuale gala benefico organizzato al Principato di Monaco, è stato proprio Karl Lagerfeld, e che la principessa ha sfoggiato nientemeno che una creazione di Chanel per le nozze con Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi la nuova brass ambassador di Chanel A suggellare l’intreccio tra la casa di moda francese e Charlotte Casiraghi, è arrivato un annuncio fashion che ben inaugura questo 2021: la nipote di Grace Kelly è infatti la nuova brand ambassador della maison. Incarnazione ideale dello charme femminile dal tocco francese, e allo stesso tempo donna libera, colta e indipendente, Charlotte riflette perfettamente i valori e l’estetica portata avanti da Mademoiselle Coco e, oggi, da Virginie Viard: impossibile dimenticare le immagini che la ritraggono nel libro del 2012 The Little Black Jacket: Chanel’s Classic Revisited, di Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld. Charlotte Casiraghi sarà una perfetta testimonial per Chanel.


© Riproduzione riservata