La nipotina di Gerry Scotti si chiama Virginia, un omaggio al nonno, il cui nome di battesimo è Virginio.
di Redazione

Milano – Ha paura di rimbambirsi. Emozionato come solo un neo-nonno può essere. Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta. Il 15 dicembre scorso è nata la sua nipotina, per la gioia del figlio del conduttore, Edoardo Scotti e della compagna Ginevra Piola.
Dopo la grande paura per il Covid, che l’ha costretto al ricovero in ospedale e a qualche giorno di terapia intensiva, è arrivata la più bella delle notizie. Gerry Scotti è un nonno felice grazie a Virginia, un omaggio proprio al nonno. Il famoso presentatore 64enne all’anagrafe è infatti Virginio Scotti. Per Virginio Gerry, volto amatissimo della tv, è stato un Natale con i fiocchi e un inizio anno pieno di speranza grazie alla tenerissima Virginia.
Virginia è frutto del grande amore che lega Edoardo Scotti a Ginevra Pioli. “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio – aveva rivelato Gerry Scotti in tv – Ci siamo trovati ai giardini di Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo. Sarà una femminuccia. Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.
© Riproduzione riservata