Moda e Gossip
|
24/01/2021 12:05

Keira Knightley: mai più scene esplicite nei film se il regista è uomo

Keira Knightley da oggi in poi girerà scene esplicite di sesso solo se la regista del film è una donna.

di Redazione

Keira Knightley: mai più scene esplicite nei film se regista è uomo
Keira Knightley: mai più scene esplicite nei film se regista è uomo

Keira Knightley ha detto no, a condizione. Non girerà più scene esplicite nei film se il regista è un uomo. In passato la star dei Pirati dei Caraibi ha girato diverse scene intime come in Espiazione e Colette, ma ha rivelato in una nuova intervista che sta cambiando la sua politica. Knightley ha dichiarato al podcast di Chanel Connects (per Metro): “Se in un film si realizza una storia che riguarda quel viaggio tra maternità e accettazione del corpo, mi dispiace, ma credo che dovrebbe essere con una regista donna. Non ho un divieto assoluto, ma non lo faccio con gli uomini».

Knightley ha continuato: «Non voglio che siano quelle orribili scene di sesso in cui sei tutto unto e tutti grugniscono. Non mi interessa farlo. Mi sento molto a disagio ora quando cerco di evitare lo sguardo maschile. Detto questo, ci sono momenti in cui capisco che una scena di sesso sarebbe davvera bella in un determinato film e in pratica hai solo bisogno di qualcuno che sembri sexy».

Knightley sarà la protagonista di Silent Night, una commedia di prossima uscita diretta da Camille Griffin. Il suo film Misbehaviour del 2020 è attualmente disponibile su Sky e Now TV.