Moda e Gossip Royal family

Meghan Markle, nata la figlia Lilibet Diana

Meghan Markle e Harry, nata la secondogenita. Si chiama Lilibet Diana: il nome è un omaggio alla bisnonna e alla nonna

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-06-2021/meghan-e-harry-nata-la-figlia-lilibet-diana-500.jpg Meghan e Harry, nata la figlia Lilibet Diana

California, Usa - Londra è lontana, Londra è vicina. Lilibeth come Elisabetta, Diana, come Lady D. È nata al Santa Barbara Cottage Hospital, in California,Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita di Meghan Markle e di Harry, con un peso di tre chili e mezzo. Il nome è un tributo alla regina Elisabetta, che in famiglia è soprannominata Lilibeth, e alla principessa Diana, madre di Harry. La neonata è l’ottava nella linea di successione al trono.

L’annuncio è stato dato attraverso un comunicato ufficiale in cui è stato specificato che la bambina è nata lo scorso venerdì alle 11.40 e non è stato accompagnato da alcuna fotografia. La coppia si era sposata al castello di Windsor nel maggio 2018, il primo figlio Archie è nato un anno dopo. Harry ha dichiarato proprio recentemente come la morte della madre abbia causato in lui un vuoto incolmabile, mentre Meghan ha più volte ribadito l’affetto e la riconoscenza verso la Regina Elisabetta.

«Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili», si legge nel messaggio scritto dal principe Harry e da Meghan Markle sul sito di Archewell, la loro organizzazione benefica. «È oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia».


© Riproduzione riservata