Attualità

Alimentare: Fiasconaro a Cibus Parma presenta nuovo brand

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/31-08-2021/1630408508--news-ragusa.jpg&size=749x500c0 Alimentare: Fiasconaro a Cibus Parma presenta nuovo brand

PALERMO, 31 AGO La pluripremiata azienda dolciaria siciliana Fiasconaro partecipa da oggi a Cibus, la Fiera di riferimento dell'Agroalimentare italiano in corso a Parma fino al 3 settembre, con uno spazio espositivo dedicato. Sarà una vera e propria anteprima di Natale, con tutti prodotti di punta dell'azienda madonita. L'atmosfera dello stand ambientato sullo sfondo del corso principale di Castelbuono che conduce direttamente alla suggestiva Piazza Margherita, luogo "simbolo" della storia dell'Azienda offrirà la cornice ideale per l'annuncio di importanti novità.
    In particolare una nuova Brand Identity, fra tradizione e innovazione. Per questa campagna l'Azienda ha voluto sperimentare nuovi linguaggi e nuove forme, restando fedele ai suoi valori e alla sua storia. Non a caso, la rappresentazione del corso principale di Castelbuono che conduce direttamente a Piazza Margherita la strada che dal 1953 giornalmente la famiglia Fiasconaro ha percorso per diventare simbolo dell'alta pasticceria in Italia e nel mondo è il vero motivo ispiratore della comunicazione Fiasconaro, declinato sia nel concept dello Stand in fiera, sia nei dettagli dei nastri che impreziosiscono i nuovi pack, le confezioni della nuova collezione Fiasconaro con materiali sostenibili al 100%. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata