Attualità Google 2021

Denise e friggitrice ad aria tra le parole più cercate dai siciliani online

Calcio, cronaca e sogni a occhi aperti nelle “keywords” digitate sui browser

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/02-12-2021/denise-e-friggitrice-ad-aria-tra-le-parole-piu-cercate-dai-siciliani-online-500.jpg Denise e friggitrice ad aria tra le parole più cercate dai siciliani online

 Ragusa - Denise Pipitone, automobili di lusso, campionati di calcio e naturalmente Covid, vaccini e green pass. Lo storico delle ricerche più ricorrenti, fatte su Google dagli utenti siciliani durante il 2021, registra due conferme - partite e scommesse di calcio ed epidemia Covid (già al top nel 2020) - e due curiosità: molto interesse per gli anime, i film d’animazione giapponesi; e il ritorno d’attenzione per le vicende riguardanti la scomparsa della piccola Denise, un caso di 17 anni fa che proprio la settimana scorsa potrebbe aver vissuto l’ultima appendice giudiziaria.

Nella parte alta della classifica degli argomenti più cliccati dagli internauti anche vari modelli di macchine costose, come la Lamborghini Urus; poi Amici di Maria De Filippi, Etna, Superenalotto, meteo e “Animesaturn”: un sito sui cui guardare, appunto, i nuovi cartoon giapponesi. Altra curiosità: al numero 13 c’è la “friggitrice ad aria”, prima della Formula 1.


© Riproduzione riservata