Attualità ROMA

Zalone torna al teatro con il nuovo spettacolo Amore + Iva

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/27-05-2022/1653645009--news-ragusa.jpg&size=749x500c0 Zalone torna al teatro con il nuovo spettacolo Amore + Iva

ROMA, 27 MAG Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L'artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.
    Il nuovo tour durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023).
    Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio all'Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all'aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell'ottobre 2023.
    Amore + Iva, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l'organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, è uno spettacolo totalmente inedito. In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone "Sulla Barca dell'Oligarca". Il brano è scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino.
    (ANSA).
   


© Riproduzione riservata