Sui social l'emozionante dedica del rapper, lei risponde: "Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita"
di Redazione
Fedez e Chiara Ferragni, 4 anni di matrimonio: “Le notti a piangere ci hanno fortificato”
Sui social l’emozionante dedica del rapper, lei risponde: “Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita”
E’ il giorno del quarto anniversario del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l’imprenditrice digitale si sposarono nella splendida cornice della cittadina di Noto, in Sicilia, il primo settembre 2018, e con loro c’era anche il primogenito Leone, nato il 19 marzo dello stesso anno.
Fedez e Chiara Ferragni festeggiano oggi 4 anni di matrimonio, si sono giurati amore eterno davanti a Leone – di appena 5 mesi – e amici e familiari arrivati da tutta Italia (e non solo) Un amore che ha superato i momenti più difficili, come la malattia del rapper, che lo scorso marzo si è sottoposto a un delicato intervento per la rimozione del tumore al pancreas.
Anniversario di matrimonio: le dediche social dei Ferragnez
Ovviamente, Fedez, sempre attivissimo sui social, ha dedicato un lungo post alla moglie su Instagram proprio in occasione del quarto anniversario di matrimonio: “4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.
Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato – continua – grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.
Parole emozionanti, a cui Chiara Ferragni risponde: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”. I migliori auguri per la coppia arrivano da ogni parte del mondo, sempre via social. Parenti, amici, colleghi e soprattutto i loro follower – oltre 42 milioni se li contiamo insieme – che li seguono sempre con grande affetto e ammirazione e oggi festeggiano questo giorno importante con loro, virtualmente ma con tante “good vibes”.
Ma per fortuna, il periodo buio sembra essere ormai alle spalle.
© Riproduzione riservata