Sport
|
01/04/2009 15:28

Ricorso del Pro Gela sulla Virtus Scicli

di Redazione

Meteo: Scicli 1°C Meteo per Ragusa

E´ arrivata stamane, la Comunicazione Ufficiale del ricorso avverso il risultato della gara di Sabato scorso, tra Virtus Scicli e Pro Gela, nella 26° ed ultima giornata del Campionato Regionale di Calcio a 5 – Serie C2, girone “D”.
La gara vinta dagli sciclitani, con un perentorio 6-2, non lascia spazio, per eventuali dubbi sull´evidente superiorità tecnico-tattica della Virtus in campo; non è possibile ancora rendere noto il contenuto del ricorso, si attende quindi la decisione del Giudice Sportivo in merito.
La società gelese del Presidente Antonino CAGLIA´ (nella foto in abito scuro), è già al suo terzo ricorso in questa stagione, i precedenti sono stati a carico del Carlentini (ricorso vinto) e dell´Ippari Comiso (ricorso perso).
Questo ennesimo ricorso del Pro Gela, rischia certamente di incrinare i buoni rapporti tra le due Società, a tal proposito abbiamo chiesto un parere sulla vicenda al Presidente della Virtus Scicli, Enrico Parisi Assenza (nella foto sotto), << Mi aspettavo un ricorso da parte del Pro Gela !!! Ma la cosa che mi lascia a dir poco deluso è il contenuto del testo del ricorso, certo al momento non posso dire nulla sul testo, aspetto con tranquillità e serenità la decisione del Giudice Sportivo, la Virtus ha pienamente meritato sul campo i tre punti, certo mi rendo conto che la società gelese con questo risultato, a compromesso la promozione diretta, rimandando tutto allo spareggio con il Pro Rosolini; Ripeto il testo del ricorso mi rammarica molto, anche perchè credevo che avessimo istaurato, con il collega Caglià un´ottimo rapporto di collaborazione e trasparenza, quindi credo che questo atto mi porterà certamente a rivedere (pultroppo in negativo) questo rapporto>>.
– Presidente Parisi, un commento per la gara di spareggio tra: Rosolini e Gela ?
<< Io auguro ad entrambe le società, "un imbocca al lupo per la partita", augurandomi che questi play-off, si svolgano in un clima cordiale e sportivo tra le contendenti alla Serie C1 >>