di Redazione
Ottima prestazione per le ragazze della Verysicilianpeople Sikla che, nella terz’ultima di campionato si affermano per 14-4 sul Cosenza. Una partita che sin dall’inizio non ha avuto storia dato che le delfine dopo un solo minuto conducevano già la gara per 2-0. Addirittura lo score aumentava sino ad arrivare sull’11-2 alla fine del terzo tempo. Ottima la prova di Cristina Lecci e Marilena Bongiovanni, ma un plauso particolare va senza dubbio ad Elisa Barone (nella foto) che all’ultimo momento ha dovuto sostituire il portiere Cuscani, bloccata da problemi fisici. La Barone si è resa decisiva con parate determinanti e di alto tasso tecnico. “Faccio i miei complimenti ad Elisa – dichiara Mister Fiorito – che si è fatta trovare pronta al momento giusto con delle straordinarie parate. Certo dovrà ancora crescere ed accumulare esperienza, ma sono convinto che la politica del vivaio è quella che alla lunga ci darà ragione, non a caso la Barone viene dalle giovanili”.
Tornando al tabellino marcatori, a segno anche Roberta Caldarera, Rossana Amato (2 gol per entrambe), Rendo, Lunetta, Regina Cald arera e Foti. Adesso mancano due giornate dalla fine e la Blu Team Catania, oggi vittoriosa sull’Igea Palermo, è sempre avanti di 2 punti.
La Verysicilianpeople Sikla tornerà in acqua domenica prossima, 10 maggio, in trasferta a Cosenza. “E’ lecito sperare – continua a ripetere Fiorito – ma noi dobbiamo vincere le prossime due partite e fare i conti tra 2 settimane”.
© Riproduzione riservata