Sport
|
17/05/2009 20:19

I successi del Dojo Karate-do Shotokan

di Redazione

Meteo: Ispica 25°C Meteo per Ragusa

Domenica 17 maggio 2009, ad Ispica si sono svolte le gare del campionato regionale di Karate, della Federazione Internazionale SKIF.

I migliori karateka della Sicilia si sono confrontati per aggiudicarsi il titolo di campioni regionali e la qualificazione ai campionati nazionali che si terranno il 4 e 5 luglio a Salsomaggiore Terme. Ancora una volta il Dojo Karate-do Shotokan di Scicli-Ragusa del Maestro Tonino Giannì con l’aiuto tecnico della cintura nera Titì Munzone, ha dato una brillante prova piazzando molti dei suoi karateka nelle prime posizioni.

In particolare si sono classificati al primo posto nei kata, ognuno nella propria categoria, gli allievi: Arrabito Claudio (cintura nera),  Giannì Giovanni (cintura marrone), Gianino Elisa (cintura gialla) e Marino Nicolò (Cintura bianca); al secondo posto: Giannì Elia (cintura verde), Gianino Simone (cintura gialla), Firrincieli Angelo (cintura bianca) ed infine al terzo posto: Rosella Cristian (cintura gialla). Doppio podio è toccato ad Arrabito Claudio e Giannì Giovanni essendosi piazzati rispettivamente al 2° posto e al 3° posto nella sezione kumitè.