Sport
|
12/10/2007 00:00

Caffè Moak Futsal vs Reggio Calabria

di Redazione

Dopo la seconda sconfitta stagionale rimediata sul campo del Terni, il Caffè Moak di Rino Chillemi, domani torna al “PalaRizza” per affrontare il fanalino di coda Reggio Calabria. Una partita che sulla carta sembra facile, ma non lo è per niente perché la posizione di classifica della formazione calabrese potrebbe fare abbassare la guardia a Juninho e compagni che si potrebbero poi trovare con qualche brutta sorpresa dietro l’angolo. E in questa direzione che il tecnico di Augusta ha lavorato per tutta la settimana.
I rosanero del Presidente Giorgio Vindigni, dunque, cercheranno di approfittare del fattore campo e conquistare tre punti fondamentali per classifica e morale. Punti che valgono doppio perché contro una diretta concorrente per la permanenza nel massimo campionato. Chillemi per la gara contro i reggini, oltre a recuperare qualche giocatore acciaccato, potrà finalmente disporre del brasiliano Fernandao che finalmente a ricevuto il transfert e quindi arruolabile per l’esordio davanti ai suoi nuovi tifosi. L’estroso carioca, darà una mano nel reparto avanzato risultato alquanto sterile in quest’inizio di stagione.
La partita contro la formazione dello Stretto, sarà posticipata alle ore 18.30 per permettere la diretta televisiva sulla rete satellitare nazionale.