di Redazione

Scicli – Sabato 19 dicembre alle ore 16 presso la sede dell’ex Camera del lavoro a Scicli si parlerà del “Piano Casa” in attesa di approvazione alla Regione Siciliana.
L’iniziativa è promossa da Udc, PdL, Mpa, PD, Scicli e Tu, Progetto Scicli, Patto per Scicli ed Associazione 1° Maggio-Jungi. Hanno dato la loro adesione Upla-Clai, Idea di Centro, Liberi e Concreti, Associazione Anziani G. Mormina ed Acli. Invitati i deputati regionali della provincia di Ragusa che hanno già assicurato la loro presenza.
La decisione di andare tutti compatti nel raggiungimento dell’obiettivo (che è quello dell’approvazione in tempi brevi del “Piano Casa”) è stata assunta nel corso della riunione che si è tenuta nella sede di viale 1° Maggio dell’Associazione 1° Maggio-Jungi alla quale hanno partecipato rappresentanti di Udc, PdL, Mpa, PD, Scicli e Tu, Progetto Scicli e Patto per Scicli. Tutti hanno convenuto sulla necessità che venga data una rapida soluzione all’approvazione del Piano Casa in considerazione del fatto che il comparto edilizio sconta una grave crisi e che la Sicilia e forse la Campania, risultano essere le ultime due Regioni ad approvare il provvedimento.
© Riproduzione riservata