Cronaca
|
12/01/2010 15:36

Calci e pugni per una multa, arrestato

In manette il pregiudicato Carmelo Distefano

di Redazione

Meteo: Comiso 20°C Meteo per Ragusa

Comiso – Violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Di queste accuse deve rispondere un 30 enne vittoriese pregiudicato Carmelo Distefano, a seguito di una pesante reazione nel corso di un controllo da parte degli agenti di Polizia di Comiso.
Questi, stavano elevando una contravvenzione al proprietario della vettura fermata, un amico del Di Stefano con ciu si trovava in compagnia.
Il vittoriese è intervenuto reagendo veemente offendendo le forze dell’ordine. Sprovvisto del documento d’identità e continuando a proferire minacce e frasi di sfida agli agenti, è stato accompagnato in Commissariato. Anche lì il vittoriese non dava cenni di calma anzi si è scagliato contro un operatore che ha perso l’equilibrio e ha urtato violentemente contro la parete.
Nella colluttazione un agente ha riportato ferite giudicate guaribili in 4 giorni per trauma contusivo e per una ferita alla mano destra oltre che un trauma rachide
L’arrestato, lamentando dolori, forse per un trauma riportato quando è stato immobilizzato dagli agenti, è stato accompagnato presso il locale pronto soccorso.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G.