da lunedì 3 ottobre
di Redazione


Ragusa – Il Centro Sportivo Italiano, Comitato di Ragusa, comunica che a partire da lunedì 3 ottobre osserverà i seguenti giorni di apertura presso la sede di via Xumè, 4: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.
Informa inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per arbitri di calcio A11, A5, A7, il corso per istruttore functional e cross training, il corso per operatore BLSD e alle attività sportive come danza classica, moderna e contemporanea, gioco danza per i più piccoli, presso Studio Danza Khoreios di Caterina Abela, in via Filippo Pennavaria, 16 e ancora ai corsi di arti marziali, difesa personale, fitbox, ginnastica posturale per tutte le età, chakra e yoga a cura del maestro Guglielmo Marante, presso Studio Danza Khoreios nelle sedi di Ragusa, Modica e Ispica.
Ci si può ancora iscrivere al torneo di calcio a 5 (Gazzetta Football League). Da quest’anno il CSI amplia la propria offerta sportiva con l’organizzazione di tornei di tennis e corsi di formazione per imparare a giocare a tennis e il ventaglio dell’offerta formativa con il progetto : “ io Studio in movimento” con corsi di inglese per bambini ed adulti, doposcuola comprensiva di attività ludico- sportiva.
Tante le iniziative sportive e formative in programmazione come quella di “ Io integro…il mio italiano” , corsi di supporto all’insegnamento della lingua italiana per stranieri.
© Riproduzione riservata