Paola Chiaraluce, ha vissuto a Modica durante l'adolescenza
di Redazione


Modica – Si chiama Paola Chiaraluce, ha 37 anni, è nata a Osimo, ma ha vissuto a lungo a Modica, dove peraltro ha fatto le Superiori. E’ una delle 40 concorrenti di Masterchef 8, in onda stasera su Sky Uno.
Nell’edizione 2019 ad affiancare i tre giudici ormai veterani del programma – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino cannavacciuolo-cucina-vincenzo-candiano/94956″ >Cannavacciuolo – c’è una new entry, lo chef stellato Giorgio Locatelli. Prende il posto di Antonia Klugmann, la prima chef donna a partecipare come giudice al programma di live cooking.
Sono in tutto 40 i concorrenti selezionati per la prova dell’Hangar, prevista per stasera: a farla da padroni sono i piatti della tradizione, soprattutto relativa alle regioni di origine dei cuochi.
Chi sono i concorrenti? C’è chi frequenta l’università, chi fa il pescatore, chi lavora in fabbrica, chi è architetto. Tutti condividono un grande sogno: dare una svolta alla propria vita attraverso la cucina, loro grande passione. Sono spinti dalla forte convinzione e dalla sicurezza in loro stessi, decisi a presentare il piatto vincente.
Paola ha vissuto a Modica fino ai suoi 18 anni, frequentando lo Scientifico, ha studiato alla Bocconi ed è una assicuratrice. In bocca al lupo!
© Riproduzione riservata